Non tutti conoscono la storia di Giovannino Peccati. La sua vita è costellata di successi ma, dietro il suo placido sorriso, nasconde tanti trascorsi e tante difficoltà affrontate durante tutti questi anni.
Giovannino Peccati ha dedicato la sua vita a salvare quella degli altri, dapprima come vigile del fuoco e poi come uno stimato medico. E’ stato addirittura CEO dell’azienda da lui fondata ma, stanco di non poter combattere in prima linea per il suo Paese, si è arruolato nell’esercito dove è stato in missione per ben tre anni. Rientrato dal fronte, ha passato ulteriori anni a servizio della sua nazione dapprima come poliziotto ed in seguito, stanco del continuo uso del manganello, è diventato detective. Negli ultimi anni ha condotto una vita relativamente tranquilla, facendo anche da professore di giorno ed improvvisandosi wrestler durante la sera.
Eppure, la sua visione sconfinata del mondo lo ha portato a volare in alto, sempre di più. Ed è per questo motivo che adesso è diventato un astronauta. Nella foto, potete ammirarlo mentre indossa orgoglioso la nuova tuta NASA per la missione Artemis-3.
P.s. Biagio De Simone deve ancora imparare a fare dei ritagli decenti
P.s.s. quelle sulla gamba sinistra della tuta sono solo pieghe del tessuto